lunedì 20 giugno 2011

ROTTURA DEL SILENZIO 19 GIUGNO EKIDNA

Non si può recensire un concerto del proprio gruppo.
Ci vorrebbe uno scrittore. Ci vorrebbe capacità. Ci vorrebbe tempo. Preferisco invece condividere quello che c'è dietro il palco. ci sono state band come LAST BREATH OF LIFE e FAIDA  a pensarla come noi, testate sulla spalla, strumenti in mano. 
Ci sono quei 30 gradi a gratificare il sudore. Pianura padana piena, cosa potevamo aspettarci?
Io non ho pazienza, la mia testa era sul palco dalla mattina presto. Dividerlo con Enry, Sam, Diego, Ste e Gigi è un equilibrio perfetto. via.
si parte.
tupatupatupa or die, ci ripetiamo io e Enry. siamo i NO MORE ESCAPE, inglourious hardcore da Correggio.


Un soffio. Finito. Dura sempre troppo poco. Non importa.
Devo ringraziare Diego che dopo ieri ci abbandona (si, lo sapevamo, ma non volevamo pensarci), tutti i nostri amici, le famiglie. le persone che finirebbero nel book del nostro CD mentale.
Ho duettato con Ste. 
2 pezzi.
totale circa 3 minuti, forse.
non potevo chiedere di più. grazie Avvoltoio!
questa è l'essenza della musica che facciamo.
devo spargere davvero parecchi post-it su parecchi frigoriferi con un grazie scarabocchiato.

tupatupatupa or die!