giovedì 14 luglio 2011

HARDCORE LIVE FAST

domenica 10 luglio era decisamente una giornata calda e afosa, ma passarla a montare un palco, a suonare e ascoltare gruppi di amici è un buon modo di sudarsela.
i Nero Su Nero hanno messo in piedi a Scandiano (RE) questa giornata e noi (al secolo No More Escape) abbiamo avuto la fortuna di farne parte, insieme alla reunion dei Desire Before Death (che hanno suonato come se non si fossero mai fermati) e ai ferraresi Turn Against (che a mio parere hanno un ottimo presente e un grande futuro davanti) e ovviamente ai padroni di casa.


il concerto è stato il contorno di una giornata di buona gente, di buone intenzioni e ottima compagnia. un grande ringraziamento va a tutti i musicisti e a Ste che ha messo in piedi letteralmente il palco.
arrivare al lunedi distrutti è possibile se c'è un buon motivo per farlo!
ora manca soltanto una data alla fine della stagione estiva (a meno che qualcuno non si faccia avanti, e nel caso non diremmo di no!) i No More Escape torneranno in pista il 16 luglio allo spazio occupato SOVERTE di Carpi in una 2 giorni di tupatupa or die!

hardcore non è musica. è uno stile di vita. il nostro.


grazie a tutti coloro che si sono beccati caldo e afa insieme a noi! e grazie per la partecipazione anche a 7Bloody Hopes e Strange Fear, e Perfidia! HARDCORE STILL LIVES!