domenica 15 gennaio 2012

SUNDAY LINKS 15.01

Eccoci per una nuova puntata del Sunday Links, dove vorrei condividere con voi quello che ho scoperto questa settimana nel magico mondo del web...
Intanto vi consiglio di dare una sbirciata al blog di Valentina, io me ne sono innamorata.

Vi segnalo alcune ricette che meritano attenzione, in primis quella di Tofu alle castagne di Donatella; è stato il nostro pranzo di sabato,(io ho aggiunto due carote e un pezzo di cavolo cappuccio per renderlo un piatto unico)...da leccarsi i baffi, provatelo!

Per un pasto leggero ma appagante è molto buona l'insalata che propone Sissa, oppure le Mini Pie Vegan di Katty.

Ho trovato questa bella idea per la testata del nostro letto, e questa per un mobile del bagno. Il fatto è che, non avendo alcuna manualità, non saprei da dove cominciare, secondo voi il legno va trattato in qualche modo? Si accettano consigli...

E concludo con una bella riflessione dal blog di Ivan, sul perchè siamo vegetariani.

Vi aguro di cuore una buona domenica, con i vostri cari e i vostri animali!