domenica 8 gennaio 2012

SUNDAY LINKS


Buongiorno a tutti! mi piacerebbe inaugurare da oggi una sorta di "rubrica", il SUNDAY LINKS  appunto, un piccolo insieme di cose belle trovate girovagando per il web, e condividerle con voi, proviamo?
Partirei con le foto della cucina dei miei sogni,  e delle scarpe da favola.

Se cambiassi colore di capelli? Magari per ora mi accontento di provare una nuova acconciatura...

Ho lasciato gli occhi su questo lampadario (e sulle stanze in cui è stato fotografato!) e su questi cupcakes, chissà se riuscirò a rifarli in versione veg (Cocci, aiuto!!).

Mi sono segnata i biscotti di Herbi, e l'insalata di riso di Francy, assolutamente da preparare in questi giorni.

Per terminare, teniamoci aggiornati da chi dice le cose come stanno....

Un abbraccio e buona domenica!