domenica 5 febbraio 2012

SUNDAY LINKS 5.02


Vista la neve che continua a scendere e a rendere inaccessibili le strade, questo weekend io e Benna ci siamo barricati in casa, insieme a cartoni animati, semi di zucca e...ozio totale! Tra un giro sui blog e una coccola alla Dori, ecco i link che meritano di essere segnalati (secondo il mio minuscolo parere) questa settimana.
Inizio con la ricetta dei cavoletti marinati di Herbi, li ho provati, e mi sono piaciuti tantissimo!
Invece non so quanto sia buona, ma mi ispira questa cioccolata dal colore improbabile...
E con questo video impariamo a cuocere alla perfezione la quinoa.

Guardate qui, questo sì che è un gran bel ristorante! Quando ne apriranno uno così in Italia??

Non credo avrei mai la pazienza per farle su di me, ma queste unghie sono troppo carine

Vi piacciono queste borse?

A chi mi dice di essere troppo tatuata, guardi prima qui, qui o qui.

Buona domenica a tutti, state al caldo e riposate!!