lunedì 6 febbraio 2012

THE VERSATILE BLOGGER



Ringrazio tantissimo Donatella e Katiuscia per avermi fatto questo "regalino", la possibilità di raccontare 7 cose di me sul blog. Parto subito!

1) Sono una grafica pubblicitaria. Mi sono laureata a Milano, dove ho vissuto per 4 anni (gran bel periodo!!). Sono anche un'insegnante di fitness, insegno nelle palestre da più di 5 anni tutto quello che le donne vogliono praticare per dimagrire e rassodare (step, fit boxe, acqua gym...).
Attualmente il mio impiego è quello di assistente in uno studio fotografico, in pratica io ritocco spudoratamente tutte le foto per cataloghi-siti-pubblicazioni...

2) La persona più importante della mia vita è senza dubbio Benna; è il mio eroe, il mio migliore amico, il mio compagno e il mio grande amore; e non c'è nient'altro da aggiungere!

3) Prima della Dori, faceva parte della nostra famiglia una bellissima Agapornis (detta anche Inseparabile), che si chiamava Jackie Cannella; purtroppo è morta quasi un anno fa, e per noi è stato un grandissimo dispiacere, perchè era un fenomeno di pennuto, intelligente e con un suo  particolare carattere.

4) Mi piacciono le persone schiette, che dicono le cose come stanno, anche se sono poco piacevoli.
Mi piace chi sa rischiare per i suoi sogni, chi ha una passione e ha il coraggio di seguirla, chi si impegna sul serio.

5) Non mi piacciono le persone ipocrite, che sono sempre d'accordo con tutti, quelle senza opinioni, quelle che non sanno parlare l'italiano, quelle avide.

6) Amo lo street food, De Andrè, "Into the Wild", il caffè d'orzo che mi prepara Benna la sera.

7) Il mio sogno è poter lavorare autonomamente da casa, in una casa di campagna, con orto, giardino, dei cani, ed essere ricoperta di tatuaggi!