domenica 18 marzo 2012

SUNDAY LINKS 18.03


Ed eccolo qui, il Sandei linc !!
Oggi mi presento in versione Desperate Housewife, mentre scrivo il post intanto che aspetto si asciughino i pavimenti...che strazio le pulizie! Passiamo ai link, che sono più divertenti!!
Iniziamo subito con un'idea troppo carina per un mobiletto da bagno; la foto l'avevo già vista, qui la ripropone un bel blog pieno di consigli e suggerimenti Ecologici.

Continuiamo con la ricetta per fare il Chai Tea di Herbi: l'ho provato, facile e buonissimo!

Forse molte di voi già conosceranno il blog, comunque vi segnalo questo post, più che per la ricetta (comunque apprezzabile!) per le splendide foto.

Anche se ormai l'inverno è alle spalle, perchè non tenersi in casa una piccola scorta di preparato per cioccolata in tazza? è così rapido da fare, qui la ricetta  (e svegliarsi, magari la domenica mattina, con il profumo di una cioccolata fumante, a me non fa mica schifo...).

Poi ho trovato in questi giorni un'acconciatura carina , un outfit da copiare (avete visto le calze??) e un blog carinissimo.

Concludo con il post molto interessante di Valina, che propone il baratto di libri e oggettini di cucina; io metto qui intanto la foto di alcuni libri che cederei volentieri, se può interessare.

Torno alle pulizie...che gioia... 
Buona domenica a tutti!