domenica 25 marzo 2012

SUNDAY LINKS 25.03


Buongiorno a tutti!
Il primo link che vi vorrei far leggere oggi è quello scritto da Gabri (detto Capra), marito della mia carissima amica Agnese (vi avevo già mostrato un video su come e dove vivono, ricordate?), nonchè cantante del gruppo GAZEBO PENGUINS(se non li conoscete ascoltateli, sono davvero bravi!).
In questo racconto che vi segnalo parla in qualità di padre, e racconta la nascita di Ester, la loro figlioletta. Ester è nata in casa, ed è stato un evento -secondo me- bellissimo e commuovente, anche per chi non è genitore. Lui scrive in modo divertente e per nulla scontato, vi piacerà!

Ultimamente ho notato che sul web si fa un gran parlare di questo dolcificante, la Stevia: naturale, ipocalorico, senza effetti collaterali.... Io ho sempre nutrito qualche dubbio (sui dolcificanti in generale), e ho trovato questo post che mette in luce anche gli aspetti più controversi. Voi la utilizzate? Cosa ne pensate?

Anche se non sono una seguace della macrobiotica, mi piace seguire il blog de La Cuoca Petulante. In particolare ho apprezzato molto questo e questo post, in cui da tanti piccoli ma utili consigli per prendersi cura del proprio corpo.

Termino con una scoperta sconvolgente....guardate qui!

buona domenica da tutta la famiglia, ora cominciamo le "amate" pulizie!