lunedì 30 aprile 2012

ROMA

Sabato e domenica siamo andati a Roma! Un bellissimo weekend per rilassarci, farci un giro in una città sempre meravigliosa, incontrare i nostri amici degli Strength Approach e conoscere di persona Donatella...sì, proprio lei, la mitica Donatella di Cucina abitabile!

Le parole chiave del weekend sono state:
- ANAGNINA
nome simpatico ma impronunciabile per Benna e Enri.
- PASTA AJOOJO
 la summa del vocabolario romanesco che abbiamo avuto modo di conoscere (un ringraziamento speciale ad Alessandro di Lallo che ci ha eruditi a tal proposito, ora conosco nuove parole come "STO N' FISSA", "AH BORI", "IIMO A FA' 'NO STRUSCIO N' CENTRO".
- ERITREO
 un ristorante che è stato una rivelazione; non avevamo mai provato questa cucina deliziosa (e nemmeno mangiato così tanto!!). Sicuramente proverò a rifare alcune delle squisitezze che abbiamo provato.
- TATTOO
 potevamo farci mancare un bel tatuaggio, sapendo di andare a trovare un amico che tatua ed è proprietario di uno studio di tatuaggi??? Certo che no! Quindi grazie mille Alex che con pazienza ci hai tatuati, siamo fieri di avere addosso un tuo pezzo!
- CIAMBELLINE
Trattasi di un regalo inaspettato e buonissimo che mi ha fatto Donatella, un vaso pieno di deliziose ciambelline al vino, che ho tentato di difendere dalle fauci di Benna, inutilmente...Sono stati molto apprezzati anche tra Enri e la Cocci, e i ragazzi dello studio di tatuaggi; grazie Dona!!
- SILVIA
è la voce del navigatore, la nostra fedele accompagnatrice, senza la quale a quest'ora saremmo ancora dispersi nella periferia romana, o bloccati sul Lungotevere (i romani hanno una guida davvero spericolata, il bello è che nessuno suona il clacson, massima tolleranza e grande creatività alla guida!).
Ora qualche foto ricordo di noi, insieme  alla migliore compagnia con cui poter viaggiare: Enri e la Cocci of course!!